I cambiamenti e il futuro

Massimiliano Turci
LIVORNO – Mercoledì prossimo 16 marzo si terrà alle 12 una conferenza stampa di presentazione degli esiti del tavolo di lavoro cui hanno preso parte i responsabili delle risorse umane delle Grandi Imprese e delle Multinazionali associate a Confindustria Livorno-Massa Carrara. L’incontro si terrà nella sede di Confindustria in Via Roma 54.
I cambiamenti subentrati negli ultimi due anni per la gestione delle risorse umane – è scritto nella presentazione dell’evento – hanno imposto nuove modalità di lavoro per rimanere competitivi, adottando nuovi modelli di business in grado di rendere più agili i processi. Per confrontare esperienze e buone pratiche nell’affrontare queste nuove sfide, il Coordinamento Multinazionali e Grandi Imprese di Confindustria LI MS, guidato da Massimiliano Turci, vicepresidente di Confindustria LI MS e plant manager dello stabilimento di Baker Hughes a Massa, insieme a Kilpatrick Executive Search, società di recruting, ha promosso alcuni incontri sul lavoro agile, l’inclusione, la diversità e l’attrazione dei talenti.
Alla conferenza stampa parteciperanno: Stefano Gambardella, international client director di Kilpatrick Executive Search; Claudia Paoletti, managing partner di Kilpatrick Executive Search; Massimiliano Turci, vicepresidente di Confindustria LI MS; Umberto Paoletti, direttore generale di Confindustria LI MS.