Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Trieste “Ocjo” sicurezza

TRIESTE – L’Autorità Portuale di Trieste ha organizzato assieme all’INAIL direzione regionale Friuli Venezia Giulia,  un evento dal titolo  “Ocjo la sicurezza, un bene comune. Costruiamola insieme” che si è svolto lunedì scorso a Trieste presso l’Auditorium del  Molo  IV.

[hidepost]

Ocjo è un progetto di comunicazione innovativa ideato dall’INAIL, per promuovere la cultura della prevenzione e della sicurezza negli ambienti di lavoro tramite un format che abbina momenti di spettacolo ed informazione.

In scena sono andati i Trigeminus con lo sketch cabarettistico 626 e un incalzante intervento del formatore Bruzio Bisignano, cui è stato affidato il compito di trasformare i concetti in emozioni e di scuotere le coscienze, ricordando i volti, le storie, i sogni spezzati di chi sul lavoro ha lasciato la vita.

L’occasione ha rappresentato un momento importante dell’impegno dell’Autorità Portuale a favore di una cultura del lavoro basata  in primo luogo sulla sicurezza e sulla prevenzione.

[/hidepost]

Pubblicato il
26 Ottobre 2011

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora