Arbitrato corso in Camera di Commercio

LIVORNO – Da lunedì 15 marzo sono aperte le iscrizioni al corso di Arbitrato organizzato dalla Camera di Commercio labronica, dal costo di 500 euro.

Le domande dovranno pervenire alla Camera di Commercio – Ufficio Paragiurisdizionale e di Supporto – entro e non oltre venerdì 26 marzo 2010, ore 13.00.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata secondo la scheda di adesione che è reperibile presso la Camera di Commercio ovvero scaricabile dal sito internet www.li.camcom.it, allegando altresì la copia dell’attestazione dell’avvenuto pagamento.

Tale domanda dovrà essere consegnata a mano o inviata per fax al numero 0586/231229.

Non saranno accettate richieste di iscrizione pervenute per posta elettronica o posta ordinaria/raccomandata.

Il corso è a numero chiuso per un numero massimo di 60 partecipanti.

Ai fini dell’ammissione al corso le domande di adesione verranno accolte in base alla data ed all’orario di arrivo che risulteranno dal fax ovvero che risulteranno dal timbro di arrivo apposto dalla Segreteria Generale nel caso di consegna a mano. Nell’ipotesi di parità di ordine di arrivo (identica data ed orario), si procederà al sorteggio per stabilire la graduatoria di ammissione al corso.

Dell’eventuale esclusione sarà data comunicazione all’interessato a cui sarà rimborsata la quota versata.

Le richieste di rinuncia pervenute entro 3 giorni lavorativi dall’inizio del corso comporteranno il rimborso dell’80% della somma versata. Per rinunce successive a tale data non è previsto alcun rimborso.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*