Cinque nuovi voli Ryanair da Pisa
Collegheranno Salonicco, Comiso, Danzica, Gran Canaria e Siviglia – I biglietti in vendita sul web

I vertici di Ryanair e SAT alla presentazione dei nuovi voli.
PISA – I nuovi collegamenti per Comiso, Salonicco, Danzica, Gran Canaria e Siviglia sono le principali novità dell’offerta estiva 2014 di Ryanair che è stata illustrata, presso l’aeroporto di Pisa, da Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT, e John Alborante, Sales & Marketing manager di Ryanair.
I voli avranno quattro frequenze settimanali per Comiso, due frequenze settimanali per Salonicco, Siviglia e Danzica e una frequenza settimanale per Gran Canaria.
[hidepost]I biglietti per la nuove rotte da Pisa sono già in vendita su www.ryanair.com con tariffe a partire da soli 27,99 euro.
“Sono molto lieto di annunciare cinque nuove destinazioni da Pisa per l’estate 2014 – Comiso, con quattro frequenze settimanali, Salonicco, Danzica e Siviglia con due frequenze, e Gran Canaria con un volo andata e ritorno a settimana – ha dichiarato John Alborante di Ryanar – Con queste cinque nuove rotte prevediamo di trasportare oltre 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando il nostro impegno per il traffico e il turismo in Toscana. I biglietti per i nuovi voli da Pisa sono in vendita da domani su www.ryanair.com. Per festeggiare le nuove rotte, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da 16.99 euro (solo andata, tasse incluse) per viaggiare sul suo network europeo a gennaio e febbraio e disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (19 dicembre). Colgo l’occasione per ricordare che da Pisa è possibile volare con Ryanair verso 47 destinazioni domestiche e internazionali a prezzi imbattibili”.
Nel corso della conferenza stampa, Gina Giani – amministratore delegato e direttore generale SAT – ha commentato: “Siamo molto soddisfatti del lancio di queste nuove rotte, che vanno ad aumentare l’offerta di destinazioni del Galilei. In un momento di difficile congiuntura economica, Ryanair e SAT consolidano ulteriormente la propria partnership, recentemente rinnovata fino al 2018, impegnandosi ad offrire nuove possibilità di viaggio e ad aumentare il turismo in Toscana”.
[/hidepost]