Tempo per la lettura: < 1 minuto

Costa con Trenitalia su carrozze riservate

Le “Frecce” avranno servizi dedicati per i clienti della compagnia delle crociere

GENOVA – Dal primo di luglio Costa Crociere (www.costacrociere.it) proporrà ai propri ospiti il servizio “Rail &Cruise”, sviluppato in partnership con Trenitalia. Novità assoluta sul mercato italiano, il nuovo servizio garantirà al cliente Costa la possibilità di vivere la propria vacanza in modo ancora più rilassato e sereno fin da casa propria.
[hidepost]Il servizio prevede infatti che sulle Frecce Trenitalia la Compagnia riservi ai propri ospiti una carrozza, un servizio di trasporto bagagli “door to cabin” incluso nel prezzo, un servizio di transfer stazione/porto, l’assistenza Costa in stazione di origine e a bordo (con minimo 15 passeggeri), nonché l’assicurazione del bagaglio.
Rail&Cruise sarà attivo nelle stazioni partenza delle Frecce Trenitalia (Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento) sulle tratte che servono i porti di Napoli, Civitavecchia, Bari e Venezia, punti di imbarco delle crociere nel Mediterraneo di Costa Serena, Costa Favolosa, Costa Magica, Costa Fascinosa per la prossima estate e autunno 2014.
“Con questo servizio Costa Crociere conferma il suo ruolo di innovatore con lo sviluppo di prodotti e servizi sempre all’avanguardia, nell’ottica di migliorare l’esperienza, il confort e la soddisfazione dei propri clienti, ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Costa Crociere. A partire dall’oramai storico Fly&Cruise fino al recentissimo neoCollection, il nuovo modo di vivere la crociera “slow”, le innovazioni di Costa hanno rivoluzionato il mondo delle crociere”.
“La partnership – commenta Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri di Trenitalia – conferma il ruolo fondamentale che il sistema delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia ha nello sviluppo del turismo del nostro Paese, entrando anche nel mondo delle crociere. Costa Crociere, con questo accordo, dimostra di essere innovativa e molto attenta alle esigenze dei clienti”.
Il servizio è acquistabile direttamente nelle Agenzie di Viaggio partner di Costa.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Aprile 2014

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora