Per l’area crisi Livorno workshop sui finanziamenti
Previsto anche un seminario in collegamento web
LIVORNO – Dopo la presentazione da parte della Regione Toscana del Piano di Riconversione e Riqualificazione Industriale (PRRI), Invitalia (agenzia del Ministero per lo Sviluppo Economico) ha organizzato 3 incontri destinati a tutti coloro che sono interessati a ottenere i finanziamenti ministeriali stanziati per l’area di crisi complessa di Livorno.
[hidepost]I 3 workshop serviranno dunque a fare chiarezza su tutti gli aspetti tecnici e burocratici legati al come fare domanda e ad approfondire il funzionamento delle agevolazioni previste, inoltre gli imprenditori avranno modo di confrontarsi direttamente con gli esperti sia di Invitalia, sia della Regione.
Gli incontri si svolgeranno a Livorno, Castiglioncello e Guasticce, secondo questo calendario:
– mercoledì 14 dicembre 2016 presso la Camera di Commercio di Livorno
– giovedì 12 gennaio 2017 a Castiglioncello – Castello Pasquini
– venerdì 10 febbraio 2017 presso l’Interporto di Guasticce.
Ogni incontro prevede due fasi: la prima aperta a tutti, la seconda riservata agli incontri BtoB (Business to Business), ovvero ai “faccia a faccia” che le imprese potranno avere con i tecnici di Regione e Invitalia.
Inoltre il 20 febbraio 2017 si svolgerà un webinar, cioè un seminario rivolto alle imprese in collegamento web. Le modalità di partecipazione saranno comunicate sul sito di Invitalia.
Info Point: Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, tel. 0586 231319; 0586 231227. Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30; il martedì e il giovedì aperto anche dalle ore 15 alle ore 17.
[/hidepost]