Propeller Clubs ad Anversa e a Rotterdam
ROMA – La V Missione all’estero del The International Propeller Clubs si terrà dal 28 Aprile al 1° Maggio prossimi ad Anversa e Rotterdam, best practices europee e mondiali della portualità. Sarà, come di consueto, un appuntamento ricco di contenuti ed incontri e con un panel di relatori e ospiti, istituzionali ed operatori del settore shipping e logistica, di assoluto livello. Non mancheranno le consuete visite, questa volta ai porti di Rotterdam e Antwerp. Ecco il programma.
[hidepost]
Domenica 28/4: Arrivo con voli ad Amsterdam / Bruxelles; Arrivi individuali all’ Hotel Hilton Old Town di Anversa; Welcome Dinner in Hotel presso la Brasserie Flo.
Lunedì 29/4: Matt: Ore 09,00 Conferenza in Università , c/o Department of Transport and Regional Economics con il Cluster Marittimo di Anversa ed Università.
Antwerp meeting 29 april 2019-bozza15Marzo2019-c.pdf
Pom: Ore 14,00/17,30 Giro del porto organizzato con la Port Authority:
Visita alla Port House – il nuovo Terminal MSC/MPTET – Deurganckdoksluis’ (la chiusa più grande del mondo) – AET/Grimaldi Car/Combined Terminal. Presentazione e visione della nuova chiatta elettrica automatizzata della Blue Line Logistics che collega i porti di Anversa, Rotterdam ed Amsterdam.
PROGRAMMA MISSION 2019 – Visit to Antwerp Port.pdf
Programma Accompagnatori: Mattinata e mezzo pomeriggio – Tour ad Anversa.
Cena con Propeller Anversa e Propeller limitrofi nella splendida location del Café Impérial & Spiegelzaal.
Martedì 30/4: Trasferimento con bus di Delegati ed Accompagnatori a Rotterdam.
PROGRAMMA MISSION 2019 – Visit to Rotterdam Port.pdf
Programma Accompagnatori: Visita a Delft, famosa per le ceramiche blu e Rientro a Rotterdam ed eventuale giro in battello.
Rientro ad Anversa del gruppo al completo via Schiedam (mulini a vento più alti d’Europa).
Cena di chiusura Brasserie Appelmas – per info: propellerclubs@propellerclubs.it
[/hidepost]