L’advisory board di RemTech Expo 2020

Nella foto (da sx): Carlo Percopo, Ministero Ambiente – Aldo Papotto, del commissario straordinario Bonifiche Discariche Abusive – Tullio Berlenghi, della segreteria tecnica del Ministro dell’Ambiente – Silvia Paparella, general manager RemTech Expo – Igor Villani, coordinatore scientifico RemTech – Francesca Benedetti, Ministero Ambiente.

ROMA – Nella splendida cornice della Sala Santoloci presso il Ministero dell’Ambiente in Via Colombo 44 a Roma, si è tenuta la prima riunione di coordinamento del board tecnico e scientifico di RemTech Expo 2020.

Il gruppo di lavoro, composto dai coordinamenti scientifici di tutti i driver tematici, Ministero dell’Ambiente, Ispra e commissario straordinario Bonifiche, ha dato vita ad un momento di confronto particolarmente ampio ed articolato.

Il board ha così “segnato il passo” scandendo i primi fondamenti del palinsesto che sarà rappresentato a partire dai prossimi mesi ed in occasione di una serie di appuntamenti centrali, nazionali ed internazionali, che guideranno verso l’evento di sintesi di Settembre.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

   Invia l'articolo in formato PDF   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*