Emirates SkyCargo con milioni di vaccini
DUBAI – In prossimità della Giornata Mondiale della Salute (il 7 aprile), Emirates SkyCargo è stato il primo vettore cargo aereo al mondo ad aver trasportato più di 50 milioni di dosi di vaccino anti Covid-19. Il cargo ha anche trasportato oltre 100 tonnellate di siringhe in tutto il mondo per supportare la somministrazione dei vaccini.
Dall’inizio della distribuzione internazionale nel tardo 2020, Emirates SkyCargo ha trasportato a bordo di 150 aerei più di 220 tonnellate di 6 diversi vaccini anti Covid-19, equivalenti a oltre 50 milioni di dosi, dalle aziende manifatturiere a 50 destinazioni del suo network attraverso Dubai.
[hidepost]
Nabil Sultan, SVP Emirates Divisione Cargo, ha affermato: “Siamo orgogliosi di aver raggiunto il traguardo di 50 milioni di dosi appena prima della Giornata Mondiale della Salute. In qualità di vettore cargo globale socialmente responsabile, le nostre azioni nel corso dell’ultimo anno si sono rivolte ad aiutare le comunità in tutto il mondo, specialmente quelle devastate dall’impatto della pandemia. Abbiamo guidato gli sforzi dell’industria globale e lavorato con le organizzazioni nostre partner a Dubai per distribuire i vaccini anti Covid-19 da Dubai nel resto del mondo”.
[/hidepost]