Parcheggiare con il sistema 4XP
MODENA – La costante crescita dei centri urbani rende il problema del parcheggio un’esigenza sempre più sentita dalla popolazione – afferma Paolo Prandini, presidente di 4XP – mentre i proprietari di strutture con un’area di sosta sono alla ricerca di un “servizio sempre più completo e efficiente”, che sgravi il proprietario da qualsiasi incombenza, soprattutto se il parcheggio è un servizio aggiuntivo rispetto al core business della struttura. Il servizio “xManagement” offerto da alla società 4XP – dice ancora Prandini – consente ai clienti notevoli vantaggi operativi e significative riduzioni dei costi.
Come nasce 4XP? Paolo Prandini spiega: “4XP prende vita da un’idea di due imprenditori con una ventennale esperienza nel mondo del controllo accessi veicolari e dei servizi. Entrambi avevamo uno scopo comune: creare un servizio unico sul mercato che sgravasse da qualsiasi problema il proprietario di una struttura con un parcheggio da gestire, senza investimenti e alla portata di tutti”.
“Il sistema di parcheggi cloud 4XP è ideale da installare – continua – anche in aree di piccole-medie dimensioni, dove oggi i costi sono ancora elevati e alcuni servizi disponibili oggi solo su grandi aree di sosta, ma soprattutto di fornire un servizio “all inclusive” che permetta al gestore del parcheggio di non avere alcun onere operativo sull’impianto. Gli ambiti di applicazione delle soluzioni 4XP sono dedicati a spazi per parcheggi privati di: aree di sosta, alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, centri sportivi, università, supermercati, banche, negozi, aree camper e tanto altro ancora”.