Tempo per la lettura: < 1 minuto

Rotta sul Salone di Genova

GENOVA – Dopo la presentazione in anteprima nazionale tenutasi al Salone Nautico di Venezia il 3 giugno scorso, in occasione dell’evento Assonautica “verso la transizione ecologica” Poseidon il software per la Nautica Italiana, fa rotta verso il 62° Salone Nautico di Genova, in programma dal 22 al 27 settembre, da cui avviare ufficialmente la commercializzazione della nuova versione.

Poseidon Enterprise è appositamente progettato per consentire a tutti gli operatori del comparto efficienza operativa, un controllo più puntuale dei costi di gestione e quindi una maggiore competitività.

Grazie alla completa integrazione con gli ERP Teamsystem, Poseidon Enterprise offre una copertura funzionale a 360°, suddivisa in due contesti operativi distinti, semplice ed immediato per la gestione delle attività nautiche; ma al tempo stesso completo ed affidabile per le necessità amministrative e commerciali dell’azienda.

Inoltre, alle ormai note funzionalità dedicate ai Porti Turistici ed ai Cantieri, si affiancano le nuovissime per il Charter e per il Noleggio, consentendo all’operatore di gestire tutte le attività operative sui clienti e sulle imbarcazioni.

Pubblicato il
16 Luglio 2022
Ultima modifica
22 Luglio 2022 - ora: 12:13

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora