Ecco la barca che cresce

CASERTA – Si allunga, si allarga, diventa una vera spiaggetta a filo d’acqua. Ancora un’anteprima europea per il cantiere italiano Evo Yachts di Caserta che torna al Salone di Cannes con Evo R4XT WA, l’ultimo arrivato nella gamma R firmata Evo Yachts, brand di Blu Emme Yachts. Il nuovo walkaround rappresenta un ulteriore sviluppo del best seller Evo R4 e nasce dalla volontà del cantiere, coadiuvato da designer e fornitori, di continuare a sviluppare il prodotto per offrire nuove possibilità ai suoi armatori.

Evo R4XT walkaround, di cui è stata recentemente varata già la seconda unità, è infatti caratterizzato da una nuova beach area, unica al mondo grazie alla piattaforma multifunzione di poppa totalmente custom, sviluppata da Besenzoni in esclusiva per il cantiere su proposta e progetto del designer Valerio Rivellini. Questo tender lift trasformer – mai visto in precedenza su una barca di 40 piedi – regala un metro aggiuntivo in lunghezza all’imbarcazione e consente alla plancetta di poppa d’immergersi completamente in acqua per tutta la lunghezza, facilitando così l’ingresso in mare o la discesa sui pontili, anche alti, in totale sicurezza e comodità.

Ad accompagnare il nuovo modello ci saranno anche, ormeggiati in banchina tra Quai Saint Pierre e la Super Yachts Extension l’ammiraglia Evo V8 e un Evo R4 nella versione walkaround.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*