Assicurazioni per i tesserati FIV

ROMA – La Federazione Italiana Vela (FIV), per il tramite del proprio broker assicurativo – Aon S.p.A. – e la Compagnia Reale Mutua Ass.ni, ha messo a disposizione una convenzione finalizzata a offrire ai propri tesserati e ai circoli velici affiliati, due diverse coperture assicurative, a premi e condizioni normative particolarmente competitive.

La prima, riservata ai Tesserati e Circoli Velici Affiliati, consente di poter coprire il rischio «Corpi», c.d. «Kasko» ovvero i danni subiti alle proprie imbarcazioni, anche durante le regate veliche.

La convenzione prevede, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti rischi: perdita totale, abbandono, danni parziali.

La seconda convenzione, invece, è quella riservata ai soli Circoli Velici Affiliati alla FIV e prevede la copertura di Responsabilità Civile, sia verso Terzi (RCT) che verso i propri dipendenti (RCO).

L’impostazione del prodotto ed il relativo premio dipendono dal massimale che viene prescelto e dal numero di tesserati iscritti al Circolo. In ultimo, tale prodotto, è acquistabile singolarmente o abbinato ad altre due coperture che potrebbero trovare l’interesse degli aventi diritto: incendio e furto a primo rischio assoluto. Per informazioni, il sito FIV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*