Digitalizzare i marinas

MILANO – Poseidon, spinge all’innovazione della nautica italiana, indicando la rotta per la digitalizzazione di tutte le imprese del comparto.

Nello specifico riguardo ai porti turistici – scrive il sistema – la digitalizzazione contribuisce a migliorare l’efficienza e la produttività in diversi modi.

Può essere utilizzata per automatizzare i processi manuali, migliorare la comunicazione e la collaborazione tra i diversi attori coinvolti e di conseguenza la qualità delle informazioni fornite agli utenti.

Per contribuire a fornire informazioni e servizi personalizzati, rendere i processi di check in, check out e controllo presenze più snelli creando un ambiente più coinvolgente e attrattivo.

Per migliorare la competitività rispetto ad altri porti, ad esempio attraverso l’offerta di servizi innovativi che possono contribuire alla crescita e lo sviluppo del porto.

Al centro c’è sempre la gestione ed i processi aziendali, i quali possono essere tutti ottimizzati tramite la nostra consulenza e l’applicazione delle nostre soluzioni gestionali.

Fare un salto in avanti, cambiare le dinamiche è possibile- conclude Poseidon- basta avere al tuo fianco un artner qualificato su tutti i processi del Porto Turistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*