Unicoop festeggia trent’anni

Maurizio Lucarelli
LIVORNO – Il 1º marzo 1980 viene costituita la cooperativa storica Unicoop Servizi della città di Livorno e del porto.
Per celebrare questo importante traguardo i soci e il gruppo dirigente con al vertice il presidente Maurizio Lucarelli hanno organizzato nello scorso week-end due riunioni conviviali.
Domenica 28 febbraio alle ore 20 presso l’Hotel Continental di Tirrenia, si è svolta la cena dei soci della cooperativa.
Dopo l’aperitivo che si è tenuto nella hall dell’hotel è stata consegnata ad ogni lavoratore una targa in ricordo del trentennale e della loro fattiva collaborazione a tale traguardo. Il discorso del presidente ha chiuso la cerimonia alla quale è seguita la cena. La serata è stata allietata da un gruppo musicale.
Lunedì 1º marzo alle ore 20,30 il gruppo dirigente della Unicoop Servizi Livorno ha poi ospitato presso il Ristorante Yacht Club Livorno committenti ed istituzioni che hanno contribuito al raggiungimento dei più importanti obiettivi della cooperativa.
In ricordo della serata è stata consegnata a tutti i presenti una pergamena con foto storiche della Unicoop Servizi Livorno.
In tale sede è stata consegnata una targa ricordo a Nadia Borghini in memoria del padre Vinicio primo presidente della cooperativa.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*