Multimarine in tre network internazionali

MILANO – Multimarine Services, operatore italiano del trasporto marittimo integrato, ha annunciato l’ingresso in AOP (Air&OCean Partners), IGNL (Interglobal Logistic Network) e  WCAPN (World Cargo Alliance Project Network) tre dei network di  spedizionieri ed operatori di project cargo  più prestigiosi al mondo e che raccolgono le migliori professionalità internazionali del settore del trasporto via mare ed aereo nonchè della logistica.

L’ingresso di Multimarine Services nei tre network oltre a mettere a disposizione dei propri clienti un network globale, conferma l’impegno per la qualità dell’Azienda che oggi è di fatto una delle più dinamiche realtà italiane del mercato dei trasporti e della logistica.

MMS opera nei settori: forestali, siderurgici, impiantistica, rotabili e trasporto grandi yacht ed è uno degli operatori italiani con maggiore esperienza nei mercati del Nordafrica ed in particolare nell’area del Maghreb.

Multimarine Services, nata nel 1994 come agenzia marittima, si è rapidamente evolutasi fino a diventare un operatore globale del trasporto marittimo; oggi conta oltre 20 collaboratori che operano da 4 sedi: Genova, Savona, Livorno e Porto Nogaro. Nel corso degli ultimi anni MMS ha seguito una media di 180 navi l’anno tra General Cargo, rinfuse solide e liquide, Ro/ro.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*