Mar-Ter e Neri Spa si aggregano nasce un gruppo logistico leader

Il settore operativo principale sono i forestali ma si opererà anche in altri campi – Gli scambi azionari e le cariche condivise per ulteriori crescite

MONFALCONE – Mid Industry Capital S.p.A., investment company quotata sul segmento IC2 del MIV (mercato degli investment vehicles) di Borsa Italiana, comunica che è stato sottoscritto un accordo che permetterà alla controllata Mar-Ter Spedizioni S.p.A. (“Mar-Ter”) di acquisire, al momento dell’effettivo closing, una partecipazione pari al 100% del capitale della Neri S.p.A. (“Neri”) di Livorno attualmente posseduta da Giorgio Neri. Mar-Ter completerà l’acquisizione attraverso una società controllata al 100%, BD s.r.l. (“BD”).

Giorgio Neri diventerà socio della Mar-Ter Neri sottoscrivendo una parte dell’aumento di capitale necessario alla Mar-Ter per il finanziamento dell’operazione e parteciperà alla gestione del nuovo gruppo Mar-Ter Neri condividendo con l’attuale amministratore delegato di Mar-Ter, Raffaele Bortolussi, il ruolo di amministratore delegato e le relative deleghe operative.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*