Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Arkas su Canarie e W. Africa

Diretto da Genova e Livorno su Las Palmas e Tenerife

GENOVA – Da due giorni, lunedì scorso, la Arkas Line offre un nuovo servizio per le isole Canarie, Mauritania e Sahara occidentale con partenze dirette da Genova e Livorno ogni dieci giorni su Tenerife e Las Palmas. Da quest’ultimo scalo delle Canarie il servizio collega anche due approdi in Mauritania (Nouakchott e Nouadhibou) e due nel Sahara occidentale (Laayoune e Dakhala).
Arkas Italia, con uffici a Genova, a Livorno e Napoli, offre servizio one way su Genova e Livorno dalla Lombardia, dal Veneto e dall’Emilia-Romagna mentre dal Piemonte l’one way è su Genova. Da sottolineare l’efficienza del servizio di Arkas Line, ben conosciuta in tutto il mondo dello shipping, che opera dal 1996 dai principali porti del Mediterraneo e del Mar Nero con programmi personalizzati per i clienti e quotazioni rapide dai tre uffici citati.

Pubblicato il
27 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio