Presidenza Confitarma unanimità per Grimaldi

Entrerà in carica ad ottobre – La competitività della flotta

Emanuele Grimaldi

ROMA – Presieduta da Paolo d’Amico, si è tenuta la sessione privata dell’assemblea della Confederazione Italiana Armatori che ha proceduto all’approvazione del bilancio e della Relazione annuale sull’anno 2012.
La Commissione di designazione ha anticipato all’assemblea che dalle consultazioni per la futura presidenza, è risultato candidato unico Emanuele Grimaldi, attuale vice presidente di Confitarma.
L’assemblea si riunirà di nuovo il 9 ottobre per procedere all’elezione del nuovo Consiglio e del nuovo presidente della Confederazione. Entro la fine dell’anno verranno nominati tutti gli altri organi sociali della Confederazione.
Nel corso dell’assemblea il presidente d’Amico ha illustrato l’attività svolta da Confitarma in relazione alle problematiche del settore sottolineando che la generale confusione politica in cui si è venuto a trovare il nostro Paese nell’ultimo anno ha reso particolarmente difficili i rapporti con la pubblica amministrazione e in particolare con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*