Evergreen lancia il WAF2 in joint

TAIPEI – Allo scopo di estendere ulteriormente il proprio servizio globale con il West Africa, la compagnia armatoriale Evergreen in team con Hanjin ed Uasc ha programmato un secondo servizio per la regione, denominato WAF2.
[hidepostSaranno utilizzate tre navi con portata da 1200 a 1800 teu: ciascuno dei tre partner del servizio metterà in linea una propria nave. La prima partenza prevista dallo schedule è da Algeciras per sabato prossimo 20 luglio. La rotazione prevista, con partenza dalla stessa Algeciras interessa Lagos (Tincan Island), Cotonou (Benin), Lomé, Togo con rientro ad Algeciras.
Questo nuovo giro raddoppierà il servizio Evergreen per la Nigeria (Lagos) e il già esistente WAF che opera sui principali scali dell’Africa occidentale per i porti già citati con l’aggiunta degli scali nel Ghana e nella Costa d’Avorio. Ovviamente con l’aggiunta di WAF2 Evergreen incrementa ulteriormente la propria offerta e la sua efficienza anche per le operazioni di transhipment ad Algeciras per tutte le destinazioni dell’esteso network della compagnia sia per l’Europa che per il Far East e per il resto del mondo più in generale.

[/hidepost]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*