Evergreen potenzia Asia-S. Africa
Raddoppiate le cadenze e aggiunti nuovi porti al network
TAIPEI – Allo scopo di offrire un servizio più completo al commercio tra l’Asia e il Sud Africa, Evergreen ha inteso migliorare il suo attuale joint con Cosco e aggiungere unità all’altro servizio attualmente operato con K Line, MOL e PIL. Entrambi i nuovi servizi partono in ottobre.
Evergreen utilizzerà due unità da 4200 teu in entrambi i servizi FAX ed ASA, rispettivamente con Cosco e K Line, MOL e PIL. Ecco i dettagli delle rotazioni dei porti e delle unità utilizzate.
[hidepost]FAX: partenza effettiva da Shanghai il 15 ottobre con rotazione Shanghai, Ningbo, Keelung, Singapore, Durban, Singapore, Shangai. Saranno utilizzate sei unità da 4200 e 5800 teu.
ASA: partenza da Kaohsiung il 9 ottobre con rotazione Kaohsiung, Xiamen, Hong Kong, Shekou, Singapore, Port Klang, Durban, Cape Town, Port Klang, Singapore, Kaohsiung. Saranno utilizzate sette unità da 4200 a 5800 teu.
Grazie alla collaborazione con i partners, sottolinea Evergreen sarà possibile raddoppiare le frequenze dall’attuale cadenza settimanale a due volte alla settimana e aggiungere tre porti (Keelung, Xiamen e Port Klang) al network.
[/hidepost]