Stasera al Grattacielo spettacolo comico “Fools”

Una divertente piece di Neil Simons – L’attività dell’associazione in vista delle Feste

LIVORNO – La Onlus “Il Porto dei piccoli” che opera in particolare negli ambienti marittimi per la raccolta di fondi a favore dei bambini in difficili situazioni in ospedale terrà stasera, sabato alle 21,15 al teatro del Grattacielo uno spettacolo di beneficenza cui è invitata la cittadinanza.
Andrà in scena per la compagnia Polvere di Palcoscenico la favola comica in due atti di Neil Simon – tradotta ed adattata da Francesco Parasole – “Fools”. L’intero ricavato, come già sottolineato, andrà a favore dell’associazione per i piccoli ospedalizzati, che opera ormai da due anni anche nella nostra città, supportata in particolare dagli ambienti portuali e marittimi.
Punto di riferimento importante a Livorno è Elisa D’Alesio, della notissima famiglia armatoriale labronica, supportata in particolare da Simone Milani, figlio dell’ex capo pilota del porto. Sotto la loro guida si è raccolto un piccolo nucleo di volontari impegnati sia nell’assistenza dei piccoli nel reparto di pediatria dell’ospedale sia a domicilio.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*