Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Arriva “Mega Andrea”

L’unità da 2.000 passeggeri entrerà in servizio a metà luglio sulla Livorno-Golfo Aranci

SAVONA – VADO – Corsica Sardinia Ferries ha annunciato di aver concluso l’acquisizione della Silja Festival, dalla Compagnia finlandese Silja Lines.
La nave, che sarà ribattezzata Mega Andrea, è la gemella della Mega Smeralda, ammiraglia e gioiello della Compagnia, e sarà impiegata da metà luglio sulla linea Livorno-Golfo Aranci, in sostituzione della Sardinia Vera.
[hidepost]E‘ lunga 171 metri, larga 28 metri, offre 540 cabine per 2 mila passeggeri e 550 auto. Affiancherà la Mega Express Three sui collegamenti per la Sardegna.
L’ampiezza, il numero di cabine, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccini, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata.
Pierre Mattei – direttore generale del Gruppo Lota Maritime – Corsica Sardinia Elba Ferries afferma: “Dopo 7 anni dalla messa in servizio della gemella Mega Smeralda, la Compagnia ricomincia ad investire nella flotta, nell’ottica del rinnovamento e dell’ampliamento dell’offerta”.
Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries commenta: “Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave sarà portata agli standard di servizio di Corsica Sardinia Ferries e ciò, unito alla grande disponibilità di cabine, ci permetterà di soddisfare ogni tipo di clientela.
Siamo felici di questo grande passo che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo”.

Pubblicato il
9 Maggio 2015

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora