Arriva “Mega Andrea”
L’unità da 2.000 passeggeri entrerà in servizio a metà luglio sulla Livorno-Golfo Aranci
SAVONA – VADO – Corsica Sardinia Ferries ha annunciato di aver concluso l’acquisizione della Silja Festival, dalla Compagnia finlandese Silja Lines.
La nave, che sarà ribattezzata Mega Andrea, è la gemella della Mega Smeralda, ammiraglia e gioiello della Compagnia, e sarà impiegata da metà luglio sulla linea Livorno-Golfo Aranci, in sostituzione della Sardinia Vera.
[hidepost]E‘ lunga 171 metri, larga 28 metri, offre 540 cabine per 2 mila passeggeri e 550 auto. Affiancherà la Mega Express Three sui collegamenti per la Sardegna.
L’ampiezza, il numero di cabine, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccini, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata.
Pierre Mattei – direttore generale del Gruppo Lota Maritime – Corsica Sardinia Elba Ferries afferma: “Dopo 7 anni dalla messa in servizio della gemella Mega Smeralda, la Compagnia ricomincia ad investire nella flotta, nell’ottica del rinnovamento e dell’ampliamento dell’offerta”.
Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries commenta: “Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave sarà portata agli standard di servizio di Corsica Sardinia Ferries e ciò, unito alla grande disponibilità di cabine, ci permetterà di soddisfare ogni tipo di clientela.
Siamo felici di questo grande passo che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo”.