MSC Crociere è leader in Europa

La compagnia è in grado di ospitare 1,1 milioni di passeggeri a bordo delle navi posizionate in tutto il continente

Gianni Onorato

MILANO – Come da recente pubblicazione del “Cruise Industry News Annual Report 2015/2016” MSC Crociere è la compagnia numero uno in Europa, e nel Mediterraneo. Il rapporto, che rappresenta una delle fonti di informazione più autorevoli del comparto, ha ufficializzato che MSC Crociere ha conquistato la leadership in Europa grazie ad una capacità di 1,1 milioni di passeggeri.
Il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che con la loro scelta hanno riconosciuto la qualità del nostro prodotto e della nostra offerta, portando MSC Crociere a raggiungere anche questo importante primato anche in Europa”.
“MSC Crociere è una società europea con ambizioni globali – continua Onorato – navighiamo verso molte selezionate destinazioni in tutto il mondo, dai Caraibi al Sud America fino al Sud Africa. L’Europa e il Mediterraneo restano il nostro core business anche se cresciamo e ci apriamo a nuove aree geografiche come Cuba, per fare l’esempio più recente”.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*