L’aeroporto di Bologna offre bus dalla Toscana

Il servizio con la collaborazione di Emirates e i pullman di Baltour

BOLOGNA – L’aeroporto bolognese allarga la sua offerta in Toscana, anche con i servizi a terra. E’ attiva già da qualche mese la linea giornaliera della nota azienda di trasporto passeggeri su bus Baltour che collega il nord della Toscana a Bologna effettuando le fermate di Pisa, Lucca, Montecatini Terme, Prato, Firenze, Barberino del Mugello, Bologna.
La linea, nata dalla collaborazione tra Baltour ed Emirates come collegamento verso l’aeroporto di Bologna, si è poi sviluppata autonomamente servendo tutte le principali città del nord della Toscana.
[hidepost]Non è un caso che la scelta da parte di Emirates sia ricaduta proprio su Baltour visto l’alto standard qualitativo dei propri servizi, dalla qualità meccanica dei bus, alla comodità dei posti a sedere, al servizio capillare di prenotazione, via web sul sito www.baltour.it, scaricando l’app Baltour, telefonando al call center al numero 0861 1991900 o in tutte le ricevitorie Sisal.
La linea inoltre si connette in coincidenza a Bologna all’intera rete Baltour che collega con le sue linee nazionali ed internazionali 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.
Le vendite sono aperte ed il servizio è ora in promozione con tariffe a partire da un euro. Particolarmente conveniente, per la comodità e la frequenza in alternativa all’utilizzo degli aeroporti toscani dove spesso i parcheggi sono più costosi dei voli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*