Evergreen a Venezia

Altre due navi in aggiunta alle otto della “Ocean 3”

Nella foto: presidente e segretario generale dell’Autorità Portuale di Venezia sul ponte di comando della Ever Unite con Wang Jiann comandante della nave, Yang Che Ta di Evergreen e Nicola Ruello, agente della Evergreen a Venezia.

VENEZIA – Evergreen ha riorganizzato i suoi servizi su Venezia e aggiunge al servizio feeder intra-mediterraneo un nuovo servizio diretto fra Adriatico e Far East. Con l’arrivo a Marghera della portacontainer “Ever Utile”, salpata lo scorso mercoledì 30 marzo da Shanghai, i container trasportati dalla compagnia di navigazione taiwanese sono stati imbarcati e sbarcati al Porto di Venezia presso il terminal Vecon.
Il nuovo servizio fornito da Evergreen prevede l’utilizzo di 2 navi della capacità ciascuna di 5700 Teu che si aggiungeranno alle altre 8 già operanti sulla linea diretta Venezia-Far East e riunite nella alleanza fra le compagnie di navigazione CMA-CGM, China Shipping e UASC denominata “Ocean 3” cui si aggiunge anche MOL. Un servizio che, nel 2015, ha intermediato oltre 100.000 container al Porto di Venezia.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*