Più Elba con Moby e Toremar
Aumentate sia le corse che le navi in servizio
LIVORNO – Fino all’11 settembre, grazie a Moby e Toremar, raggiungere l’Isola d’Elba è ancora più facile: le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori assicurano i collegamenti tra Toscana e l’Isola dell’Arcipelago garantendo massima qualità, puntualità e comfort per i viaggiatori.
Toremar ha aggiunto alla sua flotta la nave Giovanni Bellini, con le partenze sulla linea Piombino-Portoferraio che diventano dunque 17 (a tratta) dal venerdì al lunedì e 14 il martedì, mercoledì e giovedì. Per ciò che concerne la Piombino-Rio Marina, i collegamenti sono 8 al giorno dal venerdì al lunedì e 6 il mercoledì e il giovedì. Il martedì viene effettuata anche la partenza per l’Isola di Pianosa, con le corse giornaliere sulla Piombino-Rio Marina che saranno 4.
[hidepost]
Per quanto riguarda Moby, grazie all’innesto della Moby Ale, la Compagnia ha già inaugurato da qualche giorno la linea Piombino-Cavo, che sarà attiva fino al prossimo 4 settembre con 4 partenze infrasettimanali, che saranno portate a 5 il sabato e la domenica.
Moby e Toremar sono il Ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono le uniche ad assicurare i collegamenti con l’Isola tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno durante il periodo di alta stagione, con partenze in media ogni trenta minuti sulla linea Piombino-Portoferraio. Collegamenti 365 giorni all’anno anche con Cavo e Rio Marina.
Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente rispetto a quello prenotato, senza alcun costo aggiuntivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
[/hidepost]