Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Porto 2000 il progetto per Miami

FIRENZE – Livorno rafforza la propria candidatura a porta di ingresso prioritaria verso la Toscana e le sue bellezze. E’ questo l’obiettivo del progetto di marketing territoriale ‘Why Livorno’ con il quale il porto di Livorno si presenterà al Sea Trade Cruise Global, la fiera mondiale delle crociere che quest’anno si svolgerà a Ft. Lauderdale, in Florida, dal 14 al 17 marzo. Al progetto ha dato la propria adesione anche Andrea Bocelli che gli ha dedicato una speciale video-presentazione.[hidepost]

I dettagli dell’iniziativa, promossa dal Porto di Livorno attraverso la Società Terminalista Porto di Livorno 2000 con il sostegno di Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica, sono stati presentati giovedì presso la sala stampa della giunta regionale a Firenze (piazza Duomo 10).

Sono intervenuti l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il presidente di Porto di Livorno 2000 e segretario generale dell’Autorità Portuale di Livorno Massimo Provinciali e i rappresentanti della “Bocelli Farm House”, Luca Casini e Maurizio Lucci, che hanno collaborato al progetto.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Marzo 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora