Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

S&T Broker 7° Meeting a Livorno

LIVORNO – Sarà Livorno ad ospitare, il 23 e 24 Novembre, il “7° Meeting Nazionale” che la S&T Broker dedica ormai da anni agli operatori del trasporto passeggeri turistico e che quest’anno vedrà inclusa l’assemblea nazionale della AIATP, la associazione di settore.

Assume una importanza particolare il “7° Meeting Nazionale degli Operatori del Trasporto Passeggeri Turistico” che si terrà nei giorni 23 e 24 novembre a Livorno in quanto, oltre agli interventi dei consulenti e degli sponsor, è in programma l’assemblea nazionale della AIATP che prevede l’elezione del nuovo consiglio esecutivo.

[hidepost]

L’evento fa seguito al convegno nazionale del 2016 tenutosi a Venezia, con grande partecipazione da parte di armatori di tutta Italia, e ai precedenti 5 eventi sempre organizzati dalla S&T Broker.

L’organizzatore e da sempre promotore dell’iniziativa il dottor Franco Sanna, amministratore della S&T Broker di Grosseto, unitamente agli sponsor dell’evento ha già stabilito il programma che prevede, grazie all’esperienza maturata nelle precedenti edizioni, alcune variazioni per rendere il meeting 2017 ancora più interessante e ricco di iniziative.

Sede, sia del meeting che del pernottamento degli ospiti (grazie al contributo degli sponsor) sarà il Grand Hotel Palazzo.

L’evento inizierà il pomeriggio del giovedi. Nella prima giornata e in parte della seconda, verrà dato spazio agli interventi dei consulenti e degli sponsor che poi, alla sera, dopo la consueta cena conviviale, potranno ricevere gli armatori presso i loro desk situati in una sala adiacente a quella del convegno, dove tra un caffé e/o un amaro potranno approfondire le tematiche tecniche e commerciali.

La giornata di venerdì, ovvero dalla seconda parte della mattinata e fino al termine sarà destinata all’assemblea nazionale della AIATP con moderatore il dottor Franco Sanna. I consiglieri uscenti intratterranno i colleghi presenti sui risultati conseguiti nel triennio di gestione appena trascorso, dopodiché sarà dato spazio alle domande degli associati ed infine, dopo il pranzo a buffet, parleranno i candidati che si proporranno per far parte del nuovo consiglio esecutivo dell’associazione.

Al termine degli interventi si procederà alle elezioni a scrutinio segreto sia dei consiglieri che del nuovo presidente.

Quest’anno gli interventi degli sponsor avverranno tutti nella prima giornata di giovedì (dalle 14.30 alle 19.00) mentre il venerdì mattina i primi interventi dalla 9 alle 10/10.30 verteranno sulle assicurazioni, concedendo poi all’AIATP tutto il resto della giornata.

I main sponsor, come di consueto, saranno presenti con i loro loghi nelle pubblicità del meeting e nei video proiettati sia in sala convegni che nella sala dei desk degli sponsor, relazioneranno alla platea e avranno il loro desk all’ingresso della sala convegni dove potranno esporre il loro materiale promozionale.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Giugno 2017

Potrebbe interessarti

Calci agli zoppi (e alla Zim)

“Agli zoppi, calci negli stinchi!”. L’ironica e amara battuta è tutta livornese: e ci è tornata in mente nel leggere il compendio statistico dell’Avvisatore Marittimo sui traffici portuali 2025, con il relativo richiamo del...

Leggi ancora

Navi monster, porti nani

Come sempre, le recenti considerazioni del maritime consultant Angelo Roma, nostro importante collaboratore, sul gigantismo navale nel settore dei teu innescano per ricaduta altre considerazioni: quelle sulle strutture della logistica teu, a cominciare dai...

Leggi ancora

Pensieri oziosi sulla Riforma

Scritte a caldo, anzi sul bruciore derivato dalle prime anticipazioni, arrivano a raffica le fucilate sulla riforma dei porti: ovvero l’attesa, auspicata riforma della riforma riformata. Siamo al terzo passaggio e questa volta non...

Leggi ancora

Rigassificatori e logica

Prendiamola larga per un attimo: da Eraclito a Zenone, fino ad Aristotele, la logica è quella dottrina che chiarisce i meccanismi consequenziali. Se mi avete seguito nello sproloquio, converrete con me che il recente...

Leggi ancora

Quando il saggio saggia

Ci sono a volte, nel comportamento delle persone, scelte difficili da fare: ma una volta fatte, non è difficile spiegarle. È il caso, per la nostra realtà livornese, delle dimissioni del maritime consultant Angelo...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio