Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Un Baoli diesel per ogni occasione

LAINATE – Continua a crescere il successo del marchio BAOLI, che in Italia ha ormai conquistato l’1,5% del mercato, tanto che ad oggi un carrello di produzione cinese su due venduto in Italia è a marchio BAOLI. Uno dei segreti di questo successo è certamente l’apprezzamento che stanno riscuotendo presso i clienti i carrelli frontali Diesel KB+, una gamma completa e adatta ad ogni esigenza con portata da 1,5 a 5 tonnellate. Perfetto per gli utilizzi in ambienti esterni, come cantieri o piazzali, il KB+ è primo carrello Diesel che coniuga tecnologia e progettualità tedesche ai costi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza pari.
[hidepost]
Progettati per fornire alta produttività e ottime performance, i carrelli della serie KB+ sono disponibili nelle versioni Diesel da 15, 18 e 20 quintali, in abbinamento a motori Isuzu, e  25, 30 e 35 quintali con potenti motori Mitsubishi. Chi ha bisogno di performance superiori può invece optare per le versioni da 40 e 50 quintali, dotati di potenti motori Cummings e trasmissione idrodinamica KION Group.
Il progetto e la tecnologia dei carrelli della serie KB+ sono totalmente made in Germany, per questa ragione dal punto di vista della sicurezza, dell’ergonomia e dell’affidabilità nulla è stato lasciato al caso. Il comfort è assicurato dalla Cabina “Full suspended”, che riduce le vibrazioni provenienti dal suolo. Ampia, spaziosa e facilmente accessibile, la cabina è studiata per garantire la massima visibilità e conseguentemente aumentare la sicurezza. Il KB+ è un prodotto estremamente versatile che può prestarsi a molteplici impieghi, grande attenzione è stata quindi rivolta alla manovrabilità del carrello, garantita in primo luogo dallo speciale sterzo di diametro ridotto. Altri importanti ausili alla guida sono il freno di stazionamento a pedale, il selettore direzione di marcia elettronico, le leve idrauliche facilmente accessibili e il cruscotto dotato di display multifunzione. L’attenzione e la cura rivolte a tutti gli aspetti costruttivi e progettuali è testimoniata dalla particolare forma del contrappeso, che incrementa la sicurezza aumentando l’impatto visivo in retromarcia, e dalla presenza di maniglia di salita e maniglia posteriore, dotata di pulsante attivazione clacson, per una retromarcia confortevole. 
Il cofano motore del KB+ è stato realizzato in metallo per assicurare la massima resistenza e funzionalità in tutte le condizioni d’uso, mentre la massima semplicità delle operazioni di assistenza è garantita dal cofano che si apre oltre i 90° e dal vano motore ampio che agevola l’accesso a tutti i componenti. 
Il KB+ come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuito in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita. 
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.baoli.it che, oltre a fungere da vetrina dell’offerta di Baoli, è la prima fonte di notizie sulle novità tecnologiche e di prodotto, proponendosi come punto di riferimento per clienti, dealer e mondo della logistica in generale.
[/hidepost]
Pubblicato il
23 Dicembre 2017

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio