Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Service Convention della CMC Marine

Alcuni scatti dai momenti di training.

CASCINA – La nuova sede di Cascina – inaugurata la scorsa estate – dal 22 al 24 gennaio ha ospitato la prima ‘CMC Marine Service Convention’, cha ha riunito tutti i service point dell’azienda, provenienti da ogni parte del mondo. È stato un momento di informazione e confronto, ma anche di training e formazione sia tecnica che legata alla vendita.

La prima CMC Marine Service Convention è stata un’importante occasione di confronto e crescita per tutti i service point dell’azienda, che hanno trascorso tre giorni presso la sede di Cascina. Arrivati da diverse parti del mondo (Croazia, Turchia, Francia, Grecia, Malta, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Hong Kong), i partner di CMC Marine hanno assistito a incontri di training, formazione tecnica e di vendita.

[hidepost]

È stato un importante momento di confronto, in cui i rappresentati dei centri di assistenza hanno potuto richiedere un approfondimento su determinate tematiche legate ai nuovi prodotti, allineare le strategie di vendita, esporre eventuali problematiche ai tecnici e ai manager dell’azienda e al tempo stesso confrontarsi con le altre realtà internazionali e discutere dei punti di forza e delle strategie vincenti con gli altri service point.

Il primo giorno è stato dedicato ai prodotti dell’azienda e in particolare al post vendita. Si è quindi discusso di refit, servizi di manutenzione e ricambi. I giorni successivi, invece, è stato organizzato un training tecnico su tutti i prodotti firmati CMC Marine (Stabilis Electra, Dualis e Directa), per poi approfondire nel dettaglio l’installazione, la risoluzione di problemi e, infine, l’avviamento stesso dei prodotti.

Molto soddisfatto Alessandro Gallifuoco, sales and aftersales manager CMC Manager, che ha detto: «Fornire un servizio di assistenza ai nostri clienti è una delle massime priorità per CMC Marine e con i nostri sistemi installati a bordo di più di 600 yacht distribuiti in tutto il mondo è importantissimo che la nostra rete di Service possa garantire ad ognuno di essi, all’occorrenza, gli stessi standard di servizio.

Siamo estremamente soddisfatti sia della partecipazione che della professionalità dimostrata dai nostri partner e siamo certi che con tutti loro porteremo avanti una collaborazione proficua e duratura.

La convention è stato il primo evento del 2018 e sicuramente ne organizzeremo di altri nel prossimo futuro.»

[/hidepost]

Pubblicato il
31 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora