L’organigramma di Asamar per il prossimo biennio
LIVORNO – Come avevamo già anticipato su queste colonne l’assemblea di Asamar, svoltasi lo scorso 3 maggio ha eletto il nuovo consiglio direttivo. In esso sono stati confermati otto consiglieri uscenti: Bonistalli Enrico, Conti Francesco, Fanfani Guido, Laviosa Giovanni, Maneo Umberto, Miele Laura, Scali Francesca e Selmi Fabio. Contestualmente, si è registrato l’ingresso di un nuovo Consigliere: Gaetano D’Alesio. La composizione riflette un consiglio con agenzie con diverse tipologie di traffico “che potranno contribuire in maniera importante, ognuno per la propria specializzazione – dice una nota dell’Asamar – alla tutela degli interessi della categoria”.
[hidepost]
Le elezioni hanno altresì eletto i sindaci revisori: Fanciulli Franco, Palombo Fabrizio e Salvatici Maria Grazia. Per acclamazione, durante i lavori dell’Assemblea, sono stati, infine, confermati, nelle loro attuali cariche, i tre membri del collegio dei probiviri: Renzo Conti, Nello D’Alesio (presidente del Collegio) e Carlo Terzi; insieme ad Antonio Chiesa e Massimo Scali (supplenti).
Successivamente il direttivo ha confermato, anche per i prossimi due anni, il presidente Enrico Bonistalli, ed ha eletto i vicepresidenti, Guido Fanfani e Fabio Selmi. Conseguentemente, a tali nomine, si è costituito l’ufficio di presidenza, composto dai tre nominativi suesposti e da Laura Miele.
[/hidepost]