Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Corsica Sardinia Ferries apre prenotazioni per Sardegna, Corsica, Baleari e Sicilia

SAVONA-VADO – Frequenza, velocità, tariffe competitive, flessibilità, comfort, qualità, trasparenza, tradizione, affidabilità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta sono le caratteristiche principali della Compagnia delle Navi Gialle, che per la stagione 2019 presenta una programmazione sempre più ricca. Anche di destinazioni.

Sul sito www.corsica-ferries.it è già possibile prenotare il traghetto per le prossime vacanze estive per Sardegna, Corsica, Baleari e per la nuova linea sulla Sicilia.

[hidepost]

Per la Sardegna, oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera, fino ad arrivare a due partenze al giorno in estate, sarà operativo il collegamento Tolone/Porto Torres, con cinque partenze settimanali, in alta stagione. La Sardegna sarà servita principalmente da navi di tipologia Mega Express.

Per la Corsica sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone con moderni e veloci Mega Express e comodi e classici Cruise Ferries, con viaggi diurni e notturni.

In alta stagione, partenze per Corsica e Sardegna anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle, facilmente raggiungibile dai turisti provenienti dal centro e dal sud Italia.

Per le Baleari, unico collegamento via mare dalla Francia e rotta marittima più vicina all’Italia, sono programmate fino a tre partenze settimanali dal porto di Tolone, in alta stagione.

La fitta rete di collegamenti tra la Francia, la Corsica, la Sardegna, la Toscana, la Liguria, l’Isola d’Elba e la Sicilia offrirà la possibilità di collezionare più esperienze in una sola vacanza, magari passando dalla Toscana alla Costa Azzurra, attraverso la Corsica e la Sardegna.

Dal 21 aprile 2019, una nuova rotta unirà la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra.

I turisti avranno l’opportunità di raggiungere la Provenza (Tolone) o la Costa Azzurra (Nizza), partendo dalla Sicilia (Trapani) o viceversa.

Sono state programmate fino a tre rotazioni settimanali, con viaggi notturni.

La traversata durerà 19 ore a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati, che risponderanno alle esigenze della clientela più attenta.

Mega Express e Cruise Ferries sono dotate di ogni comfort: comode cabine private ad uso esclusivo, spaziosi saloni pubblici, bar, caffetterie, buffet “all you can eat”, ristoranti con menu “à la carte” e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, aree giochi bimbi e sale videogames trasformeranno la traversata in un momento di relax e divertimento, per i grandi e i piccini.

“Qualità dei servizi di bordo, innovazioni, ascolto del cliente e dei suoi bisogni, impiego della flotta e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta delle Navi Gialle anche per l’estate 2019” commenta Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

“Non solo editore”

È stato, per chi l’ha conosciuto, un maestro di vita: appassionato del mare, del bello scrivere e anche delle gioie che possono venirne. Uomo di cultura, mai ostentata ma semmai offerta con un filo di...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio