MILANO – È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified.
Mantenendo la promessa di offrire vacanze memorabili a terra e a bordo, Royal Caribbean ha investito 1 miliardo di dollari nel programma di rinnovamento della flotta Royal Amplified. Lanciato quest’anno, il piano interesserà ben sette navi entro il 2021 che si rifaranno il look, introducendo una vasta gamma di diverse e nuove attrattive progettate per piacere a tutte le età.
Avventure e scoperte in Europa – Il vecchio continente avrà una scossa di adrenalina con la programmazione estiva 2020 di Royal Caribbean.
Allure of the Seas debutta dopo il rinnovamento navigando per l’Europa in estate e autunno 2020. Allure of the Seas sarà la prima nave Royal Amplified della Classe Oasis a navigare in Europa, proponendo itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Barcellona.
Rinnovata anche Explorer of the Seas, che partirà da Roma, con crociere da 7 a 12 notti per le isole greche, alla scoperta di templi, anfiteatri e paesini.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.