I giovani armatori entrano nei Nautici

Nella foto: Il presidente dei giovani armatori Giacomo Gavarone e gli studenti del Nautico di Genova che partecipano al Master.

GENOVA – L’impegno preso dal dottor Giacomo Gavarone, presidente dei giovani armatori di Confitarma da oltre un anno, era legato anche all’avvicinamento e all’informazione dei giovani degli istituti nautici italiani. E l’impegno è stato mantenuto, a partire da Genova: dove i giovani di Confitarma sono a capo di un vero e proprio Master per gli studenti dell’ultimo anno dell’istituto nautico. Seguiranno analoghe iniziative anche in altri istituti nautici italiani, come ci ha illustrato il presidente Gavarone.

– Giovani di Confitarma e giovani dei nautici: più facile parlare e spiegare…

– “Tra gli impegni del nostro attuale mandato c’è anche quello di entrare nel mondo dei giovani attraverso la comunicazione sul web, per meglio avvicinarci con gli strumenti d’oggi. Nel nostro sito si trova tutto quello che può essere d’interesse per chi si appresta a fare le scelte di vita che un diciottenne, ragazza o ragazzo all’ultimo anno del Nautico, ha ormai alle porte. Ma ovviamente lavoriamo anche nel contatto diretto con gli studenti”.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*