Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Ciak, si parte con “Escursì” Moby e Tirrenia protagonisti

MILANO – Escursionisti pronti al via non appena i traghetti Moby e Tirrenia sbarcano in Sardegna, senza perdere nemmeno un minuto.

Continua infatti la partnership delle due compagnie di navigazione con Escursi.com, portale on line che offre oltre 500 escursioni di tutte le tipologie in Sardegna: dalle classiche gite in barca, al trekking, al biking, ai tour a cavallo. Dalle visite ai siti archeologici agli itinerari enogastronomici. E fra le novità di quest’anno spicca anche una giornata per vivere, fra una mungitura e una raccolta del fieno, una giornata da contadini e allevatori nella fattoria sarda di Bitti.

[hidepost]

Il portale Escursi.com offre infatti una selezione delle migliori esperienze outdoor da sperimentare in terra di Sardegna.

Grazie a questo accordo, tutti i clienti delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutte le escursioni, e vivere una splendida esperienza a contatto con la natura della Sardegna.

E continua – anche in questo modo – l’impegno di Moby e Tirrenia per la destagionalizzazione del turismo in Sardegna, nuova frontiera del successo dell’isola.

Tutto questo ora è anche un video che racconta Escursì in Tour ed è visionabile sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/EscursiSocial/videos/455230638384498/.

Escursi.com è il portale che raccoglie il meglio delle esperienze da vivere in Sardegna e questo video, quasi un piccolo cortometraggio, le riassume attraverso il racconto di un viaggio, o ancora meglio un’avventura, di due ragazzi (Paolo e Angelica) filmati da Emanuele Mura.

Il viaggio inizia proprio su una nave di Moby e Tirrenia, a conferma della collaborazione che ormai da tre anni mira a rendere l’esperienza in Sardegna sempre più completa e gratificante per i passeggeri delle compagnie del Gruppo Onorato Armatori.

Ciak, si parte!

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Giugno 2019

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora