Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Riello UPS la certificazione su trasparenza e informazione

LEGNANO – Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, dopo aver conquistato recentemente il premio Metellino d’oro 2019 assegnato da METEL, nella categoria produttori fascia B, si aggiudica un nuovo e importante traguardo.

Già nel mese di febbraio 2019 Riello UPS si era prodigata per promuovere lo standard ETIM ospitando una convention METEL/ETIM presso la prestigiosa Factory di Ducati Corse di cui è sponsor ufficiale.

[hidepost]

L’azienda leader nel settore della conversione di energia nel mondo della Distribuzione del Materiale Elettrico compie così un ulteriore passo in avanti verso il miglioramento della gestione degli ordini e delle informazioni messe a disposizione dei propri clienti: Riello UPS ottiene la certificazione del tracciato BMECat-ETIM6 e si annovera tra i produttori che si distinguono verso digitalizzazione delle informazioni secondo le classificazioni di filiera e gli standard internazionali.

Grazie alla preziosa collaborazione con METEL, che è ufficialmente ETIM ITALY dal 2016, oggi Riello UPS può dichiarare di aver completato una delle importanti tappe verso il miglioramento del proprio business condividendolo con gli attori di tutta la filiera.

Questo strumento dichiarato più volte imprescindibile per una visione sempre più digitale del mercato pone Riello UPS in linea con le aspettative della distribuzione.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Gennaio 2020

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora