MSC Crociere firma accordo con Cruise Saudi

Nella foto: Un momento dell’accordo. nave

RIJADH/GINEVRA – Cruise Saudi, un’azienda di proprietà del 100% di fondi di investimento pubblico che cerca di sviluppare l’industria delle crociere dell’Arabia Saudita, e MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere di proprietà privata del mondo, hanno annunciato il lancio delle crociere in Mar Rosso nella prossima stagione invernale 2021/22.

Fawaz Farooqui, amministratore delegato di Cruise Saudi, e Pierfrancesco Vago, presidente Esecutivo di MSC Crociere, hanno firmato un importante accordo quadro nella capitale saudita Riyadh per segnare l’inizio della nuova partnership.

Secondo i termini dell’accordo, MSC Magnifica sarà homeport a Jeddah, hub commerciale e una delle più grandi città dell’Arabia Saudita, nonché il secondo porto più grande del Medio Oriente con un centro storico designato come UNESCO Sito del patrimonio mondiale.

Operando crociere di sette giorni nel Mar Rosso da novembre 2021 a marzo 2022, la nave visiterà una selezione di porti e destinazioni nella regione e tre porti sauditi, inclusi scali settimanali al porto di AlWajh, la porta d’accesso al sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di AlUla.

Mentre il Regno si prepara a ospitare il Gran Premio dell’Arabia Saudita 2021 di Formula 1 il 5 dicembre a Gedda, gli ospiti di MSC Magnifica avranno la possibilità di seguire questo entusiasmante evento sportivo globale durante il loro viaggio a bordo della Magnifica.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*