Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Sommariva in visita al Gruppo Tarros

Nelle foto: Un momento della visita.

LA SPEZIA – Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale Mario Sommariva ed il segretario generale Francesco Di Sarcina, si sono recati presso la sede ed il terminal del Gruppo Tarros, accolti ed accompagnati dal presidente Alberto Musso e dal corporate brand manager Mauro Solinas.

L’incontro ha permesso di presentare ai vertici dell’Ente di via del Molo le attività di logistica integrata svolte dalle società del Gruppo e, in particolare, di visitare le aree operative del Terminal del Golfo.

Alberto Musso, presidente del Gruppo Tarros: “Siamo felici di aver accolto presso la nostra realtà il presidente e il segretario generale ed aver condiviso con loro lo sviluppo del Terminal del Golfo ed i progetti futuri del Gruppo Tarros”.

[hidepost]

Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto “door to door”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.

Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente con le sue società in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Aprile 2021

Potrebbe interessarti

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora