Masucci riconfermato

Umberto Masucci

ROMA – L’assemblea pubblica del The International Propeller Clubs si è svolta in modalità remota: con gli interventi in persona nella sala “Pollastrini” del comando generale delle Capitanerie dell’ammiraglio ispettore capo Giovanni Pettorino, della direttrice generale per la vigilanza sulle Autorità di Sistema Portuale del Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Maria Teresa Di Matteo e del presidente nazionale del Propeller Clubs, Umberto Masucci. Si è unito in collegamento video, il presidente di Assoporti Daniele Rossi.

Il presidente Umberto Masucci ha avviato l’assemblea facendo un excursus su quest’anno difficile per l’economia italiana, sottolineando però come il mondo marittimo/portuale sia riuscito ad affrontare questa sfida in modo concreto offrendo, nonostante la terribile pandemia, la massima efficienza ed operatività al servizio del Paese.

Le diverse autorità presenti hanno lanciato un segnale forte e positivo verso il futuro poiché ora l’Italia è pronta a ripartire ed il mondo dello shipping e dei porti, grazie al Recovery Plan ed ai suoi investimenti, saprà far fronte alla sfida dell’innovazione digitale e della sostenibilità ambientale.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*