Con Moby e Tirrenia super sconti

MILANO – Il cielo tende al sereno, le condizioni sanitarie pure e la voglia di staccare la spina e di evadere, finalmente liberi di godersi le più belle spiagge – scrive l’ufficio stampa del Gruppo Onorato – cresce di giorno in giorno.

E Moby e Tirrenia – che di quelle spiagge sono da sempre i vettori ufficiali, quelli più apprezzati dai turisti per la straordinaria combinazione fra qualità del viaggio, convenienza, comodità degli orari, capillarità delle tratte, servizi di bordo e sicurezza durante il viaggio – hanno deciso di premiare una volta di più i propri passeggeri con un’offerta straordinaria: “Ponte in vista!”.

Lo sconto è eccezionale: 100 per cento sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto pagante che prenoti e viaggi da oggi al 6 giugno sulle tratte di Moby e Tirrenia che collegano tutti i principali porti italiani (Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli) a Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba e viceversa.

Per usufruire di questo straordinario sconto del 100 per 100 è sufficiente che il passeggero prenoti e viaggi contemporaneamente a un altro adulto pagante o a un ragazzo dai 4 agli 11 anni. La promozione ha disponibilità limitata fino al numero massimo di posti previsti sulle corse.

Con Moby e Tirrenia le promozioni non lasciano mai, ma raddoppiano. L’offerta “Ponte in vista!” è infatti cumulabile con tutte le altre in corso, a partire dal “biglietto sospeso” per le corse per Sardegna, Sicilia e Corsica che prevede per tutti coloro che prenotano entro il 31 maggio la possibilità di cambiare il proprio biglietto tutte le volte che si vuole senza pagare alcuna penale o addirittura di “sospenderlo” usufruendone entro il 31 dicembre 2022 sempre senza pagare alcuna penale.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*