CASTEL VOLTURNO – Cambio della guardia al vertice di IMAT – Italian Maritime Academy Technologies, il centro di formazione specializzato nel settore marittimo.
Fabrizio Monticelli lascia l’incarico di amministratore unico per andare a ricoprire nuovi prestigiosi incarichi di consulenza. L’assemblea dei soci ha votato il nuovo consiglio di amministrazione, formato da Erminia Della Monica, in qualità di presidente, e da Matteo Di Domenico amministratore con delega su amministrazione, finanza e controllo di gestione, con consolidata esperienza nel settore dello Shipping.
“In continuità con quanto fatto fino ad oggi, proseguirà l’investimento in figure professionali con esperienza consolidata nel settore, nel solco del miglioramento continuo dell’offerta formativa di qualità, che ha reso IMAT società innovativa e leader di mercato, in costante crescita” ha dichiarato l’amministratore Di Domenico.
Fabrizio Monticelli continuerà a seguire IMAT come consulente per i progetti di sviluppo dei sistemi delle competenze e di cooperazione con Università, Centri di Ricerca e altri Enti nell’ambito della nuova Programmazione dei Fondi Europei.
“Un sincero ringraziamento a nome di tutta la compagine sociale, del nuovo CdA e di tutti i collaboratori, va Monticelli per la professionalità, serietà e passione con cui ha ricoperto l’incarico in un periodo estremamente complesso,” ha affermato la presidente Della Monica.