GENOVA – Circle S.p.A. (“Circle” o la “Società”), società a capo dell’omonimo gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale quotata su EuroNext Growth Milan, ha ricevuto il premio “Internazionalizzazione” nell’ambito del «Finance Gala», l’evento organizzato da Integrae SIM e tenutosi il 4 novembre a Milano.
Luca Abatello, ceo e presidente di Circle S.p.A. ha dichiarato: “Siamo lieti di questo riconoscimento che attesta la strategicità delle ultime operazioni completate, fra cui in primis l’integrazione con Magellan, il rafforzamento del team dedicato a Next Generation EU a livello europeo, le sedi ampliate a Bruxelles ed Oporto, le attività in Turchia (saremo al LogiTrans la prossima settimana), in Egitto (saremo al TransMEA sempre la prossima settimana) e in Marocco, nonché l’importanza del percorso di internazionalizzazione del Gruppo all’interno della nostra roadmap “Connect 4 Agile Growth 2024”.
Il gala ha compreso una serie di meeting one-to-one e one-to-many con gli investitori cui hanno preso parte Luca Abatello, ceo & presidente e Debora Montecucco, Finance & Control.
Come moto CIRCLE Group è il Gruppo specializzato nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale guidato da Circle S.p.A., PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan dal 26 ottobre 2018 (codice alfanumerico: CIRC; codice ISIN azioni ordinarie: IT. 0005344996). Oltre a Circle, fanno parte del Gruppo le software house Info.era e Progetto Adele, acquisite rispettivamente a fine 2017 e a luglio 2019.