Le crociere aprono Artico e Antartide

SIDNEY – Con il cladodi questi giorni, tanti pensano a una bella vacanza sui ghiacci. Perché no, per l’anno prossimo? La compagnia di viaggi d’avventura australiana Aurora Expeditions (flotta) ha annunciato la sua stagione 2023-2024 in Antartide e i viaggi 2023 nell’Artico e nelle isole britanniche a bordo della nave Sylvia Earle, offrendo ai viaggiatori più opzioni per esplorare il continente bianco.

La nuova stagione dell’Antartide prevede dozzine di partenze con due navi da spedizione appositamente costruite, Greg Mortimer e Sylvia Earle, con l’ultima prevista per il debutto sul Subantarctic Safari (4-20 novembre 2022).

Le nuove partenze di Aurora presentano 6 itinerari innovativi tra cui l’Antarctic Explorer Express, un viaggio di 9 giorni caratterizzato da una versione ridotta del più lungo Antarctic Explorer Voyage, che fa appello a coloro che cercano un’avventura più breve nella Penisola Antartica. I passeggeri possono ora esplorare le regioni dell’Antartide che la maggior parte delle persone non ha mai sperimentato avventurandosi al di sotto del Circolo Antartico e cercando di creare un percorso attraverso il ghiaccio nel Mare di Weddell attraverso il viaggio di 18 giorni Circle e Weddell.

I viaggi 2023 nell’Artico e nelle isole britanniche presenteranno 5 nuovi itinerari. La nuova crociera Svalbard in Depth offre tempo extra per esplorazioni più approfondite nella regione. Il viaggio di 15 giorni in Islanda, Jan Mayen, Svalbard offre una combinazione di contrasti mozzafiato mentre gli ospiti navigano attraverso il Circolo Polare Artico verso l’Alto Artico. Il viaggio completo del passaggio a Nord-Ovest percorrerà l’intera lunghezza del passaggio a Nord-Ovest dalla Groenlandia Occidentale a Nome (Alaska) in 30 giorni. Nelle isole britanniche, un viaggio alla scoperta dell’Irlanda e della Scozia consiste nell’esplorare le Ebridi, le Orcadi e le isole Shetland e l’aspra costa Occidentale dell’Irlanda, in 17 giorni.

La nuova stagione integra le nuove crociere del 2023 precedentemente annunciate dalla compagnia, inclusa la prima spedizione di Aurora alle Isole dell’Atlantico. I nuovi itinerari clou includono anche il Northern Lights Explorer, che offre l’opportunità di assistere al fenomeno naturale dell’Aurora Boreale, così come Across the Arctic Circle, che unisce 3 mondi in un viaggio dalla Scozia alla Norvegia.

Per celebrare il lancio della stagione, si possono usufruire di sconti fino al 25% sulle prenotazioni effettuate entro il 30 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*