Due nuovi executive per Explora

Koray Savas
GINEVRA – Explora Journeys ha nominato due figure senior nel team di executive leadership. Si tratta di Koray Savas e Alban Gjoka. Il primo, entrato a far parte del brand di lusso del Gruppo MSC e proveniente dalla compagnia sorella MSC Cruises, ha assunto il ruolo di vice presidente Hotel, mentre Gjoka è stato promosso a vice presidente Food and Beverage. Entrambi riporteranno al ceo di Explora Journeys, Michael Ungerer.
Michael Ungerer, ceo di Explora Journeys, ha dichiarato: “Sono passati quasi tre mesi dal lancio della nostra prima nave, EXPLORA I, e ci stiamo dirigendo verso il prossimo capitolo della crescita del nostro brand. Koray e Alban porteranno esperienza e competenze che saranno fondamentali per i nostri servizi alberghieri e di ristorazione, valorizzando la nostra nave e aumentando l’esperienza a bordo delle nostre prossime cinque unità di lusso.”
Savas lavora nell’industria delle crociere da 22 anni ed ha trascorso gli ultimi cinque in MSC Cruises.
Gjoka è entrato a far parte di Explora Journeys all’inizio del 2022 come Senior Lead Culinary Operation, dopo aver lavorato per 15 anni per il gruppo Apollo.