Ecco i parcheggi “intelligenti”

MODENA – Ecco una proposta che può interessare tante aziende anche portuali e retroportuali per una gestione automatizzata dei parcheggi privati. 

4XP, azienda leader nel settore dei parcheggi intelligenti, è il risultato dell’ampia esperienza dei suoi soci nel settore dei servizi di accesso veicolare. Offrendo una soluzione innovativa, 4XP consente alle aziende di noleggiare il sistema di controllo accessi veicolare senza l’obbligo di acquisto, con un design completamente Made in Italy. Grazie ai software 4XP, i parcheggi diventano completamente automatizzati, gestiti da remoto, dispositivi Iot connessi al cloud e, volendo, con la gestione in outsourcing dell’intero parcheggio. Questo elimina la necessità di personale dedicato alla gestione del parcheggio.

Uno dei principali vantaggi delle soluzioni 4XP è il servizio completo di monitoraggio, assistenza e gestione che viene fornito dalla propria control room. L’azienda offre le migliori apparecchiature necessarie per il completo funzionamento e controllo del parcheggio, garantendo una gestione semplice e senza pensieri. Inoltre, il team di assistenza dedicato di 4XP è disponibile in qualsiasi momento per fornire tutto il supporto tecnico necessario.

Attraverso un sito web dedicato e un’app intuitiva, gli utenti finali possono usufruire di servizi di prenotazione e pagamento online, semplificando il processo di accesso al parcheggio. 

La soluzione 4XP si rivolge a tutti coloro che desiderano gestire un’area di sosta senza dover affrontare investimenti iniziali e/o dedicare tempo alla gestione e manutenzione dell’impianto. Sia che si tratti di alberghi, centri commerciali, impianti sportivi, aree di sosta o altri tipi di attività, 4XP fornisce una soluzione su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*