Il comandante del reparto aeronavale Gdf in visita al comando generale delle Capitanerie

Il generale Joselito Minuto, comandante del reparto aeronavale della Guardia di Finanza, durante la visita al comando generale del Corpo delle Capitanerie
Il generale di divisone Joselito Minuto, comandante del reparto aeronavale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto, dove è stato accolto dal capo reparto “Piani e Operazioni”, contrammiraglio Luigi D’Aniello.
Il generale ha visitato il Centro operativo nazionale Guardia Costiera: è stata l’occasione – viene reso noto – per mostrargli «le molteplici capacità operative ed i moderni sistemi impiegati per lo svolgimento dei compiti d’istituto». Il generale Minuto ha incontrato l’ammiraglio ispettore capo Sergio Liardo e l’ammiraglio ispettore Vincenzo Leone, l’uno comandante generale e l’altro vicecomandante generale del Corpo.
A conclusione della visita, la consegna del crest e con la firma del “libro d’onore”. In tale circostanza il generale Minuto ha sottolineato come «il gioco di squadra premia sempre» e che «uniti si vince».











