Navi gialle i biglietti in tre rate
SAVONA VADO – Le navi gialle ancora più convenienti per l’estate 2014. Il nuovo servizio offerto da Corsica Sardinia Ferries è, infatti, il pagamento in 3 rate del biglietto, in maniera semplice, sicura e senza interessi.
[hidepost]Più in dettaglio, il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.
“Abbiamo ideato questo servizio – ha detto il direttore commerciale Raoul Zanelli Bono – per far fronte alla crisi economica, che ha un importante impatto anche sulla scelta delle vacanze. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa nuova soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per la Corsica, la Sardegna e l’isola d’Elba”.
[/hidepost]