Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

21 linee per l’estate

VADO LIGURE – Per unanime riconoscimento, qualità, trasparenza e tradizione sono le caratteristiche principali della Compagnia delle navi gialle, che per la stagione 2016 parte con l’annuncio di alcune importanti novità.
[hidepost]Alle 15 linee già collaudate, 8 dall’Italia Savona/Calvi, Livorno/Bastia, Livorno/Ile Rousse Piombino/Bastia, Portoferraio/Bastia Tolone-Ile Rousse, Nizza-Bastia aggiungeranno 6 nuove linee, in alta stagione – Golfo Aranci/Porto Vecchio – Porto Torres/Porto Vecchio – Nizza/Golfo Aranci – Nizza/Porto Vecchio – Tolone/Porto Torres – Tolone/Porto Vecchio.
La tratta Golfo Aranci/Porto Vecchio prevede fino a 4 partenze a settimana dal 31 maggio al 4 settembre.
Sulla linea Porto Torres/Porto Vecchio, dal 15 giugno al 5 settembre, fino a 2 partenze a settimana.
Sulla linea Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci, operativa dal 30 maggio al 3 settembre, sono programmate fino a 4 partenze notturne a settimana.
La linea Tolone/Porto Torres/Porto Vecchio offrirà 2 partenze notturne settimanali, dal 14 giugno al 4 settembre.
“Queste novità riflettono l’attenzione che la compagnia dedica al servizio offerto, con una costante ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze di una clientela in un mercato molto competitivo” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries che prosegue “Crediamo nello sviluppo della Sardegna mercato transalpino, che registra numeri destinazione, non solo per l’offerta balneare così come crediamo che il Porto di Nizza, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia, un’altra valida alternativa al Porto di Genova, per la Sardegna”.

[/hidepost]

Pubblicato il
31 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

“Non solo editore”

È stato, per chi l’ha conosciuto, un maestro di vita: appassionato del mare, del bello scrivere e anche delle gioie che possono venirne. Uomo di cultura, mai ostentata ma semmai offerta con un filo di...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Nautica e navigatori al Salone di Genova

Passata la festa, diceva un vecchio proverbio un po’ blasfemo, gabbato lo Santo. Passato il Salone Nautico di Genova, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, sono state tirate le somme: ufficialmente, la nautica italiana...

Editoriale
- ANTONIO FULVI
Leggi ancora

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio